Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

31/01/07

01.02.07 Super Puntatone al PB SHOW

Beis ragazzuoli... come va!!! Tra poco entrerà il nuovo giorno e di conseguenza un nuovo mese, il secondo di questo 2007, febbraio e noi, la cumpa del Pb Show, proprio il primo giorno di questo nuovo mese saremo in diretta in un super puntatone... super tirato ed intenso... da seguire. Iniziamo subito col confermare la diretta con il carissimo DIEGO MANCINO il quale sarà a Napoli il prossimo 8 febbraio al Duel Beat Club... "Palco Urlo"insieme ad Alessio Bonomo (sarà in diretta con noi l'8 febbraio),Christian Rainer, Vincenzo Costantino “Chinaski”voce silenziosamente URLANTE, quarto elemento e quarta dimensione e un'ospite d'eccezione Fausto Mesolella degli Avion Travel,live on stage con JiAndri.
Anche noi saremo lì insieme ad un bel gruppo di ragazzi del Colosimo.
Ritornando invece alla prima diretta di febbraio,ossia il primo febbraio, (su sta cosa ci stiamo a divertì con il pasticcio de parole... speriamo di limitarci solo a questo...ah ah ah!) per la gioia degli Interisti, a partire dall'inviato Sergio, interista sfegatato, i tanti ragazzi dell'Istituto Colosimo di Napoli, con la stessa fede e per tutti gli sportivi che amano il calcio, gli stessi colloquieranno con lui... il grande Mister ROBERTO MANCINI.
Poi ritorneremo alla musica, altro collegamento sarà stabilito con DOLCENERA e successivamente
SANDRO PICCININI
che chiuderà la trasmissione con Paolo, ma non sono da escludere altre sorprese...!
Fanciulle, Fanciulli... BEISSSSSSS a tutti... notte e a domani, ore 18.00 minuto più minuto meno su Radio Prima Rete
ciauz!!!!

29/01/07

Prime anticipazioni sulle prossime puntate!

Beis Fanciulli come va? Da un po che non scriviamo qualcosa qui... strano ma vero... ma capita anche questo. Son stati giorni di fuoco per la cumpa del "Pb Show" ma ora come ora vogliamo fornirvi qualche anticipazione... Allora giovedì, primo febbraio, in diretta ci sarà Diego Mancino, mentre l'8 febbraio, Alessio Bonono e Gianni Drudi. Inoltre, Diego Mancino e Alessio Bonomo, giovedì 8 febbraio saranno al DUEL BEAT CLUB- NAPOLI - da non perdere...!
A presto per i prossimi aggiornamenti...
Beis fanciulli e fanciulle!

26/01/07

Buondì Fanciulle e Fanciulli!

Beis ragazzi... come va? Qui nel quartier generale della cumpa del Pb Show, tutto procede... siamo già operativi. In corso ci sono i lavori riguardanti il prossimo appuntamento radiofonico per giovedì, 1 febbraio alle 18.00 sulle frequenze di Radio Prima Rete.
Al momento vi ricordiamo alcune date campane che vedranno impegnati alcuni dei nostri testimonial:
l'8 febbraio al Duel Beat di Napoli ci sarà il carissimo amico Diego Mancino insieme ad Alessio Bonomo e Christian Ranier.
Il 12 invece al teatro Acacia(Napoli) Dischi Volanti Tour , il concerto di Niccolò Fabi.
il primo marzo invece, sempre al Duel Beat di Napoli, la bellissima e bravissima Ania dividerà il palco con Jiadri e Pia.
Poi c'è l'appuntamento con la solidarietà... a presto gli aggiornamenti e le indicazioni...
beis a tutti a più tardi
ciauz!

Ragazzi ... che puntata ieri !

Beis ragazzi come va? Qui abbiamo raggiunto la postazione e ne approfittiamo per raccontarci un po. Una giornata a dir poco da panico... siamo diventati delle trottole oggi... ma siamo soddisfatti. La diretta, dagli sms ricevuti in diretta la trasmissione è andata fortissimo. Tanti i collegamenti, Ania, Stefano dei Datura, l'ex prof. di matematica di Paolo, oggi rappresentante legale di un'associazione di diversamente abili e direttrice dell'I.P.S.I.A., la dottoressa Maria Rosaria Perez. Poi... il collegamento con Gigi Finizio, l'inviato Sergio e i ragazzi dal Colosimo i quali erano super emozionati nel conversare con Gigi ... hanno superato alla grande la diretta... We son stati momenti fortissimi e molto emozionanti per tutti...
Fanciulle, fanciulli... un beis a tutti la cumpa del "Pb Show" vi da' appuntamento al prossimo aggiornamento!!!
ciauz patatine e patatini

25/01/07

Oggi un'altra puntata!!!!

Da pochi minuti è entrato il nuovo giorno... beis fanciulli e fanciulle come va? Alle 18.00 circa la cumpa del "Pb Show" sarà nuovamente in diretta sulle frequenze di Radio Prima Rete diretta da Antony Gazzillo... il director da sballo...! Nella puntata di oggi son previste delle sorprese... speriamo bene... possiamo anticiparvi che interverranno i Datura(lunedì scenderenna in campo per una partita di Basket con la Nazionale Artisti in provincia di Frosinone), Ania e poi... sorprice!!!!

Che dirvi di Ania, è partenopea, è autrice di "ALIBI" , il secondo singolo estratto da " BAU ", il nuovo album di MINA.
Già all'età di 15 anni intraprende studi di canto e inizia ad esibirsi in vari locali campani; è accompagnata dal padre, prima, e da una band ( i "Rock Impression"), dopo. Da solista partecipa a varie manifestazioni canore, anche internazionali: tra queste ultime, nel 1997, un concorso a Budapest (presso l'ambasciata ) ed esibizioni in diverse piazze, sempre della capitale ungherese.
Successivamente arrivano i primi brani scritti in proprio; nel 1999, Ania partecipa (con lo pseudonimo di Maya), come cantautrice, alle selezioni per l' "Accademia di San Remo" arrivando alle semifinali.
Come interprete, è alle finali del "Festival di Napoli", tenutesi a Roccaraso (AQ) .
Forma un gruppo di tre elementi, gli "Onirica"; sperimenta, così, in ambito di rock elettronico.
Con gli Onirica, nel 2001, è tra i finalisti del "Premio Lunezia " di Aulla; nello stesso anno, alle finali, per la categoria giovani emergenti, del "Neapolis Rock Festival".
Nel 2002, dopo lo scioglimento del gruppo, Ania si trasferisce a Milano (dove attualmente vive) e allaccia un intensa collaborazione con il produttore e arrangiatore Luca Rustici (già noto per il lavoro con importanti artisti italiani come Zucchero, Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Giorgia, Negramaro, Piero Pelù, Alessandro Safina…)
Contemporaneamente, Ania è autrice di testi per altri noti artisti (Gazosa con Tormento -Jenny B. - Little Tony) ed è responsabile dell’adattamento in italiano di “Ho Te”, brano interpretato dal cantante dei Blue, Lee Ryan.
Il primo album di Ania, dal titolo “Tutto e Niente” , esce l’8 maggio 2006. E’anticipato nelle radio ( da fine aprile 2006) dal singolo omonimo. Il lavoro, composto, da 11 brani e dal piglio decisamente rock, vede la partecipazione di musicisti del calibro di Luca Rustici (produttore, arrangiatore, chitarrista e sound engineer), Giancarlo Ippolito alla batteria, Gaetano Diodato al Basso, Massimo Russomanno alle tastiere. Il nuovo singolo, tratto ancora dallo stesso album, è “Dagli Occhi”...
Ci fermiamo qui ... Niente male vero... il resto lo scoprirete nella puntata odierna direttamente dalla sua bellissima voce.
Alle 19.10, minuto più minuto meno non mancherà l'appuntamento con il collegamento telefonico con il nostro inviato Sergio e i ragazzi dell'Istituto Colosimo di Napoli. Chissà stavolta con chi chiacchiereranno ???
We patatine e patatini... per il momento è tutto ci ribecchiamo in giornata e poi alle 18.00 in diretta ...
ciauz!!!!

22/01/07

Simpatiche sorprese dalla rete!!!

Beis ragazzi, come va? Qui il tempo è nuvoloso, il mal di testa incalza... causa anche delle poche ore di sonno... nonostante tutto siamo qui e navigando in rete abbiamo scoperto che il post scritto lo scorso 16 gennaio contiene il primo commento. Vi può sembrar stupido, ma per noi è stata una bella sorpresa e sorpresa. Il commento è scritto in inglese, l'abbiamo anche linkato nella rassegna stampa. Per comprender meglio il significato dato che in questo momento non vi è nessuno che conosce l'inglese qui alla postazione ho approfittato di un traduttore di rete. Certo la stessa traduzione non sarà proprio precisa, ma da una chiara idea del contenuto del messaggio... ed eccolo qui,scritto da zwmmks :"Congratulazioni. Relativo un blog che piacevole state mantenendo qui. Mantenere esso in su e tutto il la cosa migliore. Se avete certo tempo, controllare il mio blog personale e non dimenticar di lasciare un piccolo il commento per me mentre siete là." Grazie di cuore .
Beis a te zwmmks e beis a tutti voi...ciauz!

21/01/07

Durante la partita

Mentre Francesco racconta lo svolgimento in campo della partita a Paolo, la Lucy fa la fotografa... ma non è soddisfatta dei suoi click!A fine partita però ha coronato il suo sogno... ha fatto ben tre canestri...su circa sei tiri... strano ma vero,peccato che non siano stati immortalati, in compenso si è beccata una lieve slogatura ad un dito... è un classico!!!La lù resta un caso ormai perso!!! ma è comunque felice per i suoi tre canestri! Contenta lei... contenti tutti! Ora ritorniamo a fare i seri, di seguito troverete alcune foto riguardanti la squadra di Basket di Capua durante alcune fasi di gioco, quando erano in vantaggio, e un paoi di click uniti della panchina durante un Timeout ... quando la situazione si è capovolta!





Ci siamo... stanchi ma ci siamo!

Beis Ragazzi come procede a voi la vita? Qui benone, la cumpa del "Pb Show" anche se stanca c'è!!! Dopo la diretta di giovedì, venerdì siamo stati dai ragazzi presso l'Istituto Colosimo con l'inviato Sergio... si respirava ancora il forte entusiasmo che si era generato giovedì con Dj Francesco. Una giornata Bellissima in loro compagnia...da ricordare. Sabato invece la Lucy ha fatto una capatina a Roma per rientrare in serata : Wonder Woman le fa un baffo! Stamane tutti a seguire la partita di basket... il Capua, nostri ascoltatori affezionati i quali, anche se in campo hanno perso... restano comunquee sempre i migliori!!!
Come promesso avremmo inserito delle foto ed eccole, sia dei ragazzi del Colosimo che dalla prima trasmissione del 2007 entrano in diretta e colloquiano con i testimonial del sodalizio, dell'inviato Sergio, era duopo e a questo punto anche dei ragazzi del baske Capua, alcuni momenti della partita... loro non lo sanno neanche... chissà che faccia faranno quando vedranno il blog!!! bho, staremmo a vedere e poi anche di alcuni amici del "Pb Show" e della sala speakers. Nel frattempo noi passiamo all'aggiornamento delle foto, voi se volete potete spulciare la rassegna stampa... ieri sera abbiamo linkato altri siti d'informazione che parlavano della trasmissione. Un beis a tutti a presto!!!!
ciauz!

19/01/07

Post puntatone del 18 gennaio

Beis ragazzi, siamo nel quartier generale naturalmente a lavoro!!!
Resoconto della giornata: Oggi è stata davvero una bella storia... siamo felicissimi!
Dopo la trasmissione seguivamo Dj Francesco e dalla macchina è partita un'ola esagerata per lui quando sul finale del suo programma su Rtl ha salutato i ragazzi dell'Istituto Colosimo ... mamma che emozione! Francesco è un mito! Per il resto che dirvi... domani saremo da loro a Napoli e sicuramente la compagnia sarà fantasmagorica...! We abbiamo intezione di scattare delle foto e poi le pubblicheremo nel nostro Blog!
Da poco abbiamo anche scoperto delle nuove pubblicazioni in rete sulla trasmissione di oggi... i link li troverete nel blog, in basso...!

Ps x gli amici e i fans della Lucy: gli sms mandateli sul numero della radio e non sul suo personale... almeno vi salutiamo tutti..!

beis fanciulle e fanciulli...!

17/01/07


Beis ragazzi, come procede la giornata? Noi non ci fermiamo. Non mancano le piccole palpitazioni per la diretta di domani, come sempre, ma, è anche vero, che ci sono le belle novità. A questo punto vogliamo anticiparvi che si chiama "Nothing At All" il brano che Chiara Iezzi (Paola&Chiara) ha composto e pensato per un’iniziativa benefica di grande spessore: una raccolta fondi a favore di Raising Malawi, ONG internazionale impegnata nell’aiuto agli orfani di questo paese africano. In diretta domani,la dolcissima Chiara ci illustrerà l'interessante progetto e ci farà sicuramente vibrare per le emozioni che ci trasmetterà.
Patatine... Patatini... a più tardi.
ciauz!

16/01/07

Giovedì 18 gennaio puntatone da urlo!!!!


Beis a tutti ... patatine e patatini... come va?
Qui si lavora sempre e si corre sempre... siamo bersagli mobili degli autovelox ha ha ha !!! Questa potevamo risparmiarcela vero!!!!
A parte gli scherzi vogliamo solo darvi qualche anticipazione sulla prossima diretta di giovedì 18 gennaio. Alle ore 18.00 circa si aprirà il microfono del Pb Show e subito il primo collegamento con "mex dei fans e delle fans giunti in diretta nel passato collegamento: simpatico... bellissimo... dolcissimo... bravissimo... ganzo, fichissimo etc etc" Francesco Facchinetti, alias Dj Francesco... il quale converserà con i ragazzi dell'Istituto "Paolo Colosimo" di Napoli coordinati dall'ormai ufficiale inviato Sergio Di Donato. Questa è proprio una bella storia... anzi bellissima! Ma le sorprese non finiscono...! Durante la diretta si susseguiranno altri collegamenti. Molto atteso è quello con Niccolò Fabi e poi con la nota rosa della puntata, la bellissima e dolcissima Chiara di Paola e Chiara!
Restate incollati alle radioline e in rete...!
beis fanciulli... al prossimo aggiornamento.
ciuazzzzzzz!

15/01/07

Beis a tutti!

Sono l'1:10 del 15.01 siamo ancora all'opera...! we non riusciamo proprio a mettere in ordine la rassegna stampa...! che pille! Per il momento perdonateci per il disordine... appena possibile, pazienza e tempo permettendo, riusciremo a sistemarla come si deve. Vi auguriamo una dolce notte... a presto.
Ciauz!

13/01/07

Ore 9.45 siamo già all'opera!

Buondì fanciulli e fanciulle... come va? Qui siamo già operativi... procediamo con il lavoro. Ciauz a dopo.

Ragazzi son le 4.40 e son qui ad aggiornare il blog

Beis patatine e patatini... dopo una giornata intensa... non potreste mai crederci, dalle 22.00 di ieri 12.11 ad ora sono le 4.40 siamo incollati al pc per tentar di aggiornare un po le cose. Chiedo venia se l'ordine delle pubblicazioni in basso non è ancora nell'ordine cronologico, ma credetemi, oltre a ribeccarle, linkarle e creare un minimo di posizionamento...e spiegazioni... insomma ormai la stanchezza si fa sentire.
Laila, il nuovo acquisto, un cucciolo tenerissimo dorme a singhiozzi... e di tanto intanto alza la testina e me guarda con tenerezza... è a pezzi pure lei... ma non disdegna di sgranocchiare qualcosa in compagnia ... dolcetti vari!
Glietto invece, il bianco coniglio nano gigante...(insomma è uscito fuori razza...) continua a fare il matto, ma non se stanca mai!
La tv alle spalle è accesa... ma stasera a dir il vero... non abbiam capito molto di quanto trasmesso..! Ma nonostante tutto... siamo soddisfatti e sereni!
We amici... stacco il contatto e me ne vo a nanna... Tra meno di 4 ore ricomincia la giornata. Dolce notte a tutti e a presto...
Beis!
ore 4.52

11/01/07

Ragazzi, si ricomincia… buon 2007 a tutti!

Beis a tutti ragazzi.
Come sono andate le feste natalizie…? Nella cumpa del Pb Show: er Paolo detto Paolone, ossia Paolo Boruni oltre ad esser parecchio dimagrito…( meno male che non son mancati dolciumi, panettoni, pizze, panini etc etc) anche lui è un po influenzato. La Lucy ormai ha stipulato un contratto con i bacilli dell’influenza, dallo scorso 19 dicembre, tra l'altro data del suo compleanno… ha avuto un incontro ravvicinato con mister raffreddore… per un colpo di freddo e da allora… tra colpi di vento, de teste e de tutto de più… si è passata tutte le festività in compagnia di miss influenza... mister raffreddore... signora tosse... un casotto mai visto prima dal quale ancora oggi non si ripiglia!
E si, non si è ancora ripresa... la diretta ne è testimone … tra un ciao, un colpo di tosse, messaggi da leggere, stabilire i collegamenti e di tanto in tanto rispondere a Paolo... è riuscita nell’impresa.
Nella trasmissione odierna, in regia c’è stato Paolo detto Paolino, mentre Gian Carlo e Mister direttore Antonio Gazzillo erano alle prese con il settore commerciale e di tanto in tanto sgattolaiavano nella sala speaker per farci compagnia, di tanto in tanto una capatina la faceva anche Dj Jo Rossetti.
La diretta odierna ha visto protagonista una nuova iniziativa promossa dalla equipe del Pb Show e da tutti gli uomini saiborg con un cuore battente , ossia stabilire dei collegamenti telefonici con ragazzi diversamente abili i quali intervistano i testimonial dell’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua.
In questa prima diretta del 2007, Paolo , oltre ad intervistare Fabio de “La differenza” insieme ai ragazzi dell’istituto IPSIA ( Istituto Professionale Statale Industriale e Artigianale) “Paolo Colosimo “ di Napoli hanno intervistato Riccardo Fogli.
Sergio Di Donato a mò di inviato speciale durante il collegamento in diretta con "Pb Show" ha palleggiato il telefono con alcuni ragazzi diversamente abili frequentati l’istituto, i quali hanno, nonostante la forte emozione,debuttato alla grande, intervistando Riccardo Fogli che di buon grado ha risposto alle loro domande dimostrando senza alcun velo, la sua immensa sensibilità…!Ci becchiamo con i prossimi aggiornamenti...
buona Nesciamal a tutti .