Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

11/01/07

Ragazzi, si ricomincia… buon 2007 a tutti!

Beis a tutti ragazzi.
Come sono andate le feste natalizie…? Nella cumpa del Pb Show: er Paolo detto Paolone, ossia Paolo Boruni oltre ad esser parecchio dimagrito…( meno male che non son mancati dolciumi, panettoni, pizze, panini etc etc) anche lui è un po influenzato. La Lucy ormai ha stipulato un contratto con i bacilli dell’influenza, dallo scorso 19 dicembre, tra l'altro data del suo compleanno… ha avuto un incontro ravvicinato con mister raffreddore… per un colpo di freddo e da allora… tra colpi di vento, de teste e de tutto de più… si è passata tutte le festività in compagnia di miss influenza... mister raffreddore... signora tosse... un casotto mai visto prima dal quale ancora oggi non si ripiglia!
E si, non si è ancora ripresa... la diretta ne è testimone … tra un ciao, un colpo di tosse, messaggi da leggere, stabilire i collegamenti e di tanto in tanto rispondere a Paolo... è riuscita nell’impresa.
Nella trasmissione odierna, in regia c’è stato Paolo detto Paolino, mentre Gian Carlo e Mister direttore Antonio Gazzillo erano alle prese con il settore commerciale e di tanto in tanto sgattolaiavano nella sala speaker per farci compagnia, di tanto in tanto una capatina la faceva anche Dj Jo Rossetti.
La diretta odierna ha visto protagonista una nuova iniziativa promossa dalla equipe del Pb Show e da tutti gli uomini saiborg con un cuore battente , ossia stabilire dei collegamenti telefonici con ragazzi diversamente abili i quali intervistano i testimonial dell’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua.
In questa prima diretta del 2007, Paolo , oltre ad intervistare Fabio de “La differenza” insieme ai ragazzi dell’istituto IPSIA ( Istituto Professionale Statale Industriale e Artigianale) “Paolo Colosimo “ di Napoli hanno intervistato Riccardo Fogli.
Sergio Di Donato a mò di inviato speciale durante il collegamento in diretta con "Pb Show" ha palleggiato il telefono con alcuni ragazzi diversamente abili frequentati l’istituto, i quali hanno, nonostante la forte emozione,debuttato alla grande, intervistando Riccardo Fogli che di buon grado ha risposto alle loro domande dimostrando senza alcun velo, la sua immensa sensibilità…!Ci becchiamo con i prossimi aggiornamenti...
buona Nesciamal a tutti .

Nessun commento: