Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

13/01/07

Ragazzi son le 4.40 e son qui ad aggiornare il blog

Beis patatine e patatini... dopo una giornata intensa... non potreste mai crederci, dalle 22.00 di ieri 12.11 ad ora sono le 4.40 siamo incollati al pc per tentar di aggiornare un po le cose. Chiedo venia se l'ordine delle pubblicazioni in basso non è ancora nell'ordine cronologico, ma credetemi, oltre a ribeccarle, linkarle e creare un minimo di posizionamento...e spiegazioni... insomma ormai la stanchezza si fa sentire.
Laila, il nuovo acquisto, un cucciolo tenerissimo dorme a singhiozzi... e di tanto intanto alza la testina e me guarda con tenerezza... è a pezzi pure lei... ma non disdegna di sgranocchiare qualcosa in compagnia ... dolcetti vari!
Glietto invece, il bianco coniglio nano gigante...(insomma è uscito fuori razza...) continua a fare il matto, ma non se stanca mai!
La tv alle spalle è accesa... ma stasera a dir il vero... non abbiam capito molto di quanto trasmesso..! Ma nonostante tutto... siamo soddisfatti e sereni!
We amici... stacco il contatto e me ne vo a nanna... Tra meno di 4 ore ricomincia la giornata. Dolce notte a tutti e a presto...
Beis!
ore 4.52

Nessun commento: