Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

28/02/07

Tutto pronto per la diretta di domani...

Beis Fanciulli come va? Qui non ci si ferma mai... ma la cosa ci piace...! Per la diretta di domani tutto è pronto... allora passiamo alle novità... !In diretta domeni ci sarà Jiandri e Ania, poi Riccardo Sinigallia, ancora Co'Sang e nel collegamento con l'inviato Sergio di Donato e i ragazzi dell'Istituto Paolo Colosimo colloquieranno con Barbara Chiappini.
Patatine... patatini... a dopo! ciauz

22/02/07

Cosa troviamo via email!!!

Ragazzi, al ritorno dalla diretta, ci colleghiamo e riceviamo questa email da parte di una nostra amica, vogliamo con voi tutti condividerla. Grazie Maria Teresa.


TUTTO CIO' CHE AVEVO SPERATO

Ho chiesto a Dio forza per trionfare.
Egli mi ha dato fiacchezza perchè apprenda ad ubbidire con umiltà.
Avevo chiesto salute per realizzare imprese.
Mi ha dato infermità perchè faccia cose semplici.
Ho desiderato la ricchezza per ottenere prosperità.
Mi ha dato povertà perchè acquistassi saggezza.
Ho desiderato il potere per essere apprezzato dagli uomini.
Mi ha concesso debolezza perchè desiderassi solo Lui.
Ho chiesto un compagno per non vivere solo.
Mi ha dato un cuore perchè fossi capace di amare tutti i fratelli.
Non ho niente di quello che ho chiesto a Dio;
però ho ricevuto tutto ciò che avevo sperato.


L'ho trovata in chiesa qui a Cassino ieri pomeriggio....... e voglio condividerla con voi.....
un abbraccio!!!!

Beis fratè oggi è stata un'altra bella diretta!

Beis fanciulli e fanciulle come va? Siamo da poco tornati al quartier generale dopo la diretta odierna che ha visto protagonisti Pia, Francesco Paolantoni, Davide cassani e Gianguido Baldi insieme ai ragazzi dell'Istituto "Paolo Colosimo" in compagnia dell'inviato speciale Sergio Di Donato. In regia oggi vi era il dottor Antonio Gazzillo, direttore di Radio Prima Rete, alias Antony Gazzillo il nostro director che insieme a Paolo son stati proprio ganzi. Paolo detto Paolino invece era impegnato al pc mentre la Lucy, come sempre fa la cangurotta da una parte all'altra degli studi tra telefono, telefonini e Pongo, la mascotte della radio.Dopo questa nuova avventura cosa ci aspetterà per giovedì prossimo??? In primis sappiamo che saremo in diretta, sempre dalle 18.00 alle 19.30 minuto più minuto meno sulle frequenze di Radio Prima Rete 95 MHz o in streaming sul sito .
In tal occasione possiamo già anticiparvi i collegamenti telefonici con Ania, JiAndri, Co' Sang, Sergio con i ragazzi dell'istituto "Paolo Colosimo" e... poi scoprirete man mano il resto. Sempre giovedì, primo marzo, dopo la diretta raggiungeremo i ragazzi al Colosimo e poi insieme andremo al Duel Beat Club, ad Agnano, per il concerto inerente l'ambito "LUCKY BRAND JEANS free live tour 06", promosso da KomArt e Milano Concerti, per il progetto 4ventiLIVE. Questa volta sarà di scena il cast del palco POPular che presenta in concerto la nuova… musica leggera (?). Sul palco ci saranno: Ania, JiAndri e Pia. In tal occasione, special guest Co’ Sang, live on stage con Ania - lavori in corso, la … bellezza e il …. mistero di una … canzone.

21/02/07

Domani la diretta!!!

Beis fanciulli e fanciulle... come va? qui dal quartier generale tuto ok!!! Oggi la cumpa del Pb Show non è da sola...! Insieme a Paolo, la Lucy c'è Daniel... the voice Concido..! Daniel sta torturando Paolo... e la cosa è da sballo... !!!ci stiamo a divertì un mondo!!! Beis amici a dopo!!! ciauz!

20/02/07

Beis fanciulle e fanciulli...!

Beis a tutti, come va fratelli...! Qui sempre all'opera. Oltre alle dirette, la cumpa del Pb Show, capitanata da Mister Boruni... prosegue il percorso prestabilito. La lucy è diventata giallo canarino... è in servizio per la protezione civile e ci ha dato il momentaneo ben servito per il pomeriggio odierno...!Ma l'abbiamo torturata in mattinata. Paolo si sta concentrando su un pelo rosso/nero ... ma non abbiamo ancora capito perchè!!! ma!!! nel contempo procedono gli incontro al Colosimo tra corsi di dizione, conduzione e attività motorie, uscite varie e sorprese da organizzare per la ciurma che è ignara di quanto bolle in pentola... ma deve esser così... altrimenti, che sorpresa è!!! Per la diretta di giovedì, ecco le novità, fresche fesche!Oltre Pia e Cassani come avevamo anzitempo annunciato, giovedì in collegamento ci saranno Gianguido Baldi, direttamente da "Un Posto al Sole", il quale è anche un giocatore della nazionale Basket artisti e lui... attualmente in tour, dal teatro, Francesco Paolantoni
Ragazzi, le novità non mancheranno e così le sorprese... seguiteci e vi stupiremo!Parola della cumpa pbtonica!!!!
ciaz
... non è uno scherzo... anche se è carnevale!

17/02/07

Buon sabato a tutti!

Beis a tutti... come va? Qui benone... oggi proviamo ad aggiornare un po il tutto... speriamo di riuscirci! Ieri siamo stati nuovamente all'Istituto Colosimo.. i ragazzi stanno bene e si è parlato ovviamente dell'uscita di giovedì che ha lasciato un segno positivissimo. Alcuni giornali, ieri, hanno anche riportato la notizia che eravamo stati lì, un'altra gioia questa. Sempre con i ragazzi si è parlato anche del collegamento telefonico in diretta con Red Ronnie e non è da nascondere la speranza che il 25 di questo mese possano incontrarlo. La speranza è sempre l'ultima a sparir ... no! Ritornando invece al Pb Show, giovedì prossimo sarà un'altra intensa puntata... Tra le prime anticipazioni possiamo dirvi che ci saranno in collegamento: Pia
e Davide Cassani.
We.. noi mò dobbiamo andà... ci ribecchiamo ok. Ciauz a tutti dalla cumpa del Pb Show.

16/02/07

Ragazzi... che giornata...!

Beis fanciulli... come va? La cumpa è un tantinello stanca ma tiene duro...! Oggi è stata una giornata intensa... nonostante il tempo non proprio favorevole che poi è stato clemente,siamo riusciti nell'intento. Nella tarda mattinata diluviava e le cose sembravano venirci contro. Ma i ragazzi non hanno mollato e tutti pronti per la partenza alla volta del Complesso Sportivo Città di Marano per assistere all'amichevole del Calcio Napoli.Grazie al Dottor Marino, al dottor Guido Baladari ai giocatori del Napoli, tutto lo sfatt e la società, siamo riusciti a realizzare il sogno di un primo gruppo,numeroso,che ha presenziato. Ecco alcuni scatti della giornata:































15/02/07

Arieccoci amici!

Beis Fanciulle e fanciulli... siamo nuovamente qui! Nel pomeriggio tra le mille cose da fare non vi abbiamo fornito i nuovi dati ufficiali. La Lucy è andata... oggi la stiamo torturando con scherzi e battute a raffica... ma lei... non ci da soddisfazione... ha la testa tra le nuvole!!!
-Sappiamo per certo che quando leggerà quest'altro post... minimo quando ci porterà il caffè... al posto dello zucchero metterà altro, se tutto va bene il sale... almeno potremmo accorgercene ma se usa altro... esempio qualche lassativo blando, inodore e incolore ... per noi è finita!!! Speriamo che la prenda con il suo spirito goliardico e ci risparmi!!! Meglio tenercela buona!-
A parte gli scherzi, sta lavorando di brutto ... per noi tutti.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ,no!
Facciamo i seri ora e passiamo all'imminente diretta. Paolo e tutta la cumpa in diretta ospiteranno JiAndri, J-Ax, Red Ronnie
e Sergio Di Donato con i ragazzi dell'Istituto.
Non sono da escludere delle sorprese... ma la Lucy non parla... - Inizia la sua vendetta???-
Staremo a vedere... dolce notte a tutti... !
Ciauz.

14/02/07

In diretta il 15 febbraio....


Beis Fanciulle e fanciulli come va? Buona giornata a tutti... qui siamo già da tempo operativi. Per la diretta di domani... la Lucy ormai è fuori di testa... ebbene si ... non dovremmo dirlo... ma lo facciamo.... avrà il suo incontro ravvicinato via etere con la sua malattia: la J-axmania... In merito speriamo che a partire da domani ... la sua jaxmania non aumenti ancor più... altrimenti siamo realmente fritti ... sino ad oggi, da stamane ancor di più... con tutte le sue risposte in rima j-axsane... non perchè ci dia fastidio... ma ci manda al manicomio... e sta cosa ci diverte un mondo...! Alla mamma un po meno... dato che le "stonazza" nelle orecchie : Mia mamma si droga droga... " riprendendo appunto un pezzo di Ax (traccia n. 12 del nuovo album) e quando lei risponde... la lucy esordisce: io non sono rock, io non sono pop ... Sono una snob... sono una s.n.o.b. ( Senza Nessun Obbligo Baciaculistico), !!! provate ad immagirnarla per un secondo... è incredibile!A questo punto vi raccontiamo anche che la Lucy quando le chiediamo una gomma o caramella ... inizia: chi vuole la caramella di J- Ax... ma ve la do ...solo se... solo se...! e parte... cmq alla fine si scopre nella borsa di Mery Poppins ...mancano! Dopo questa cosa... sappiamo che la Lucy ci martellerà sulle gengive... ma non importa...quando possiamo noi abbiamo anche il diritto ... di martellare lei... come abbiamo fatto... a dopo fratè!

13/02/07

Post concerto Niccolò Fabi

Beis fanciulle e fanciulli... la cumpa del Pb Show ultimamente è parecchio impegnata e ritarda con gli aggiornamenti. Allora vediamo un po la situation!!! L'Associazione non se ferma un momento e da lunedì Erennio De Vita ha iniziato il corso di Dizione e Bonton all'Istituto mentre la Lucy,oltre a continua a litigare con la sua digitale e tra un cambio di pile e una bella botta sul pavimento non si arrende ha iniziato il corso di attività motorie sempre con i ragazzi. Tra un impegno e l'altro, lunedì sera, sotto una pioggia esagerata abbiamo realizzato un sogno, quello di Anna Flora - nella foto-, ha assistito al suo primo concerto. In tredici siamo andati al teatro Acacia per il concerto di Niccolò Fabi.









Un bel concerto ragazzi... proprio bello.





Abbiamo scattato anche le foto... e qui casca l'asino... meglio sorvolare speriamo di poter rincontrare Fabi e rifarci con le foto...!






Per il programma invece... ci sono le anticipazioni. Nel corso dei prossimi appuntamenti Paolo intervisterà: JIANDRI,
PIA
ANIA
e altri.Un beis a tutti dalla cumpa a presto ciauz!

- Gli scatti di Pia e Ania sono di PASQUALE MODICA-