Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

03/02/07

Eccoci nuovamente qui

Beis patatine e patatini ... come procede questo sabato mattina??? Qui cerchiamo un di aggiornare la situazione. Dopo la diretta di giovedì ove tra i vari collegamenti che si sono susseguiti, ricordate: Dolcenera, Diego Mancino, Roberto Mancini con i ragazzi dell'istituto Colosimo, Sandro Piccinini e Gian Luca De Marzio, vi è stata anche la prima diretta di un radioascoltatore, Amedeo che con la sua testimonianza ha lanciato dei forti e bei messaggi di speranza e solidarietà.
A tal proposito vogliamo anche fornirvi un indirizzo email al quale fare riferimento per raccontarci di voi, anche quando non siamo in diretta : luciavagliviello@alice.it.
Sarà la Lucy il punto di riferimento... che vi risponderà... siate clementi se ritarderà a volte, comprendetela... è abbastanza incasinata ma siamo certi che lo farà. Ora noi stacchiamo per un po.. vi ricordiamo l'appuntamento di giovedì prossimo su Radio Prima Rete alle ore 18.00. Vi anticipiamo che ci sarà in diretta l'8 febbraio Alessio Bonomo, Gianni Drudi e... le altre novità le sveleremo man mano. Beis a tutti a presto ciauz!

Nessun commento: