Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

22/02/07

Cosa troviamo via email!!!

Ragazzi, al ritorno dalla diretta, ci colleghiamo e riceviamo questa email da parte di una nostra amica, vogliamo con voi tutti condividerla. Grazie Maria Teresa.


TUTTO CIO' CHE AVEVO SPERATO

Ho chiesto a Dio forza per trionfare.
Egli mi ha dato fiacchezza perchè apprenda ad ubbidire con umiltà.
Avevo chiesto salute per realizzare imprese.
Mi ha dato infermità perchè faccia cose semplici.
Ho desiderato la ricchezza per ottenere prosperità.
Mi ha dato povertà perchè acquistassi saggezza.
Ho desiderato il potere per essere apprezzato dagli uomini.
Mi ha concesso debolezza perchè desiderassi solo Lui.
Ho chiesto un compagno per non vivere solo.
Mi ha dato un cuore perchè fossi capace di amare tutti i fratelli.
Non ho niente di quello che ho chiesto a Dio;
però ho ricevuto tutto ciò che avevo sperato.


L'ho trovata in chiesa qui a Cassino ieri pomeriggio....... e voglio condividerla con voi.....
un abbraccio!!!!

Nessun commento: