Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

16/03/07

Patatine.... Patatini...

Beis fanciulle e fanciulli come va? Qui siamo già all'opera... per una nuova avventura... senza mai perdere di vista i nostri propositi.. dare voce a chi voce noln ha! A breve vi forniremo tutte le novità beis a tutti... ciauz!!!

15/03/07

ULTIMISSIME PER LA DIRETTA DI OGGI.

Beis a tutti... arieccoci qui. Notizia dell'ultimo minuto... oggi, in diretta, un'altra mega sorpresa... anche per Paolo che non sa ancora nulla... ! Insieme a Paolo, Sergio e i ragazzi dell'istituto ci sarà anche la bellissima Elisabetta Canalis...

a più tardi ... ciauz

Oggi altra diretta ricca ricca di collegamenti!

Beis a tutti... come va? La cumpa del "Pb Show " è pronta per una nuova ed intensa diretta. Oggi,15 marzo a partire dalle 18.00, minuto più minuto meno, sulle frequenze di radio prima rete e in streaming sul sito : il nuovo appuntamento radiofonico.
Paolo, dalla magica postazione si collegherà con: Alessandra Grandi,giovane e valida autrice. In merito possiamo già anticiparvi che l' ultima pubblicazione di Alessandra risale al mese di dicembre e riguarda il romanzo “Billy Joe e le vite degli altri”, casa editrice Il Filo. Il romanzo sarà presentato venerdì 16 marzo 2007 (ore 18.00) alla Libreria Liber.MenTE e durante il corso della nostra diretta ci illustrerà il suo lavoro con delle anticipazioni.
Poi sarà la volta dei Lacuna Coil... e qui Paolo andrà realmente su di giri.. Paolo colloquierà con Andrea


I collegamenti e le sorprese non terminano qui!
Paolo, sempre durante la diretta si collegherà con Danilo Butcovich voce dei BLUDEEPA i quali, sabato 17 marzo 2007, alle ore 22.30 si esibiranno al JAILBREAK. Poi arriva il collegamento con l'inviato speciale Sergio Di Donato e i ragazzi dell'Istituto Paolo Colosimo. Per loro, Paolo ha organizzato una doppia sorpresa...! La rubrica sarà suddivisa in due momenti, il primo con Daniele Bonera, difensore del Milan e poi con Paolo Belli ... questo è quanto... beis a tutti... ciauz a più tardi!!!!

11/03/07

Album Fotografico... del primo marzo, concerto al Duel di Pia, Jiandri, Ania e Co' Sang.

Ecco alcune foto della serata del primo marzo dove ci siamo divertiti un mondo...!
Questi scatti risalgono alla strepitosa esibizione di Pia e la sua band.



Durante la pausa... eccoci con Pia.





Ora è la volta di Jiandri.



Ora c'è Ania e i Co' Sang e naturalmente noi...!







ed ora... ecco le foto di gruppo...! Con Jiandri...


Ora c'è Ania con noi insieme ai Co' Sang ...







E' passato tanto tempo... ma ci siamo!

Beis a tutti ... da un po che non lasciavamo una nostra traccia... chiediamo venia... non si tratta di poca volontà ... ma semplicemente di varie eventi che ci hanno costretti a rallentare un po il ritmo... praticamente il nostro pc e la nostra connessione son stati presi d'assalto dai criceti!!! Allora abbiamo varie cose da dirvi... Oltre alla serata del primo marzo... dopo vi mostriamo alcune foto, il giorno successivo, con un gruppo di ragazzi dell'Associazione siamo stati al teatro delle Palme a Napoli per impazzire dal ridere con il grande Simone Schettino e tutto il cast, ci stava anche Enzo Fischietti..! Il primo invece siamo stati al Duel ad Agnano... lasciamo stare i dettagli per quanto riguarda l'organizzazione etc etc... ma chi la dura la vince... con un gruppetto super ridotto di amici abbiamo presenziato al mega concerto promosso dalla Komart e Milano Concerti : Il palco POPulare...! Ragazzi strepitosi...! Pia, Jiandri, Ania e i Co' Sang son stati superlativi. Energia pura... bella musica... ottimi testi... grinda da vendere... dolcezza,. gentilezza e disponibilità da squagliarsi... da parte deggli artisti e dei promotori... Siamo stati benissimo...! Poi... ritornando a oggi, bene la diretta di giovedì otto in occasione della festa della donna ... anche se un collegamento telefonico è saltato... ma lo riprenderemo a presto, promesso! Il prossimo appuntamento è per giovedì 15 sempre alle 18.00 sulle frquenze di radio prima rete... volete le prime anticipazioni??? Bhe con noi ci saranno i Lacuna Coil... poi... a presto per i prossimi aggiornamenti.... un beis a tutti... ciauz!