Paolo Boruni

Paolo Boruni

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

Gli Strippop autori della Sigla del Pb Show

15/03/07

Oggi altra diretta ricca ricca di collegamenti!

Beis a tutti... come va? La cumpa del "Pb Show " è pronta per una nuova ed intensa diretta. Oggi,15 marzo a partire dalle 18.00, minuto più minuto meno, sulle frequenze di radio prima rete e in streaming sul sito : il nuovo appuntamento radiofonico.
Paolo, dalla magica postazione si collegherà con: Alessandra Grandi,giovane e valida autrice. In merito possiamo già anticiparvi che l' ultima pubblicazione di Alessandra risale al mese di dicembre e riguarda il romanzo “Billy Joe e le vite degli altri”, casa editrice Il Filo. Il romanzo sarà presentato venerdì 16 marzo 2007 (ore 18.00) alla Libreria Liber.MenTE e durante il corso della nostra diretta ci illustrerà il suo lavoro con delle anticipazioni.
Poi sarà la volta dei Lacuna Coil... e qui Paolo andrà realmente su di giri.. Paolo colloquierà con Andrea


I collegamenti e le sorprese non terminano qui!
Paolo, sempre durante la diretta si collegherà con Danilo Butcovich voce dei BLUDEEPA i quali, sabato 17 marzo 2007, alle ore 22.30 si esibiranno al JAILBREAK. Poi arriva il collegamento con l'inviato speciale Sergio Di Donato e i ragazzi dell'Istituto Paolo Colosimo. Per loro, Paolo ha organizzato una doppia sorpresa...! La rubrica sarà suddivisa in due momenti, il primo con Daniele Bonera, difensore del Milan e poi con Paolo Belli ... questo è quanto... beis a tutti... ciauz a più tardi!!!!

Nessun commento: